Sfoglia per Corso  ECONOMIA E MANAGEMENT

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 636 a 655 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 MARCHE DI SUCCESSO: ANALISI DEL SETTORE TURISTICO E IL SUO IMPATTO SULL'ECONOMIA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO VIGLIOTTA, BARBARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Marketing automation come opportunità per le aziende B2B ARCIUOLO, ERIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI FILIPPOLI, DANIELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Marketing e gestione della Comunicazione Aziendale nelle PMI. Il Caso: MORI SRL LEONE, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico DE BERNARDINIS, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli. PEPI, GIUSEPPE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo FEROCE, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Mass Customization: una possibile strategia alla crisi del distretto calzaturiero marchigiano DE VITO, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Mergers and Acquisitions: il caso Finproject S.p.A. OLIVIERI, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Metodologie di classificazione delle attività economiche: un'analisi teorica e applicativa NOVELLI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Metodologie e tecnologie innovative a supporto del Cost Deployment CIMARELLI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Metodologie per la previsione delle crisi aziendali TUCCI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 MICRO-IMPRESE ITALIANE E COMMERCIO ELETTRONICO ORSINI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Mini-bond: strumento di finanziamento alternativo per le PMI GABRIELLONI, ALLEGRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Misurare e comunicare la performance ambientale: il caso Barilla SAMPAOLO, GIADA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Moda sostenibile e circolare. Analisi ed evidenze empiriche. PIOTTI, DENISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Modalità di acquisizione di tecnologie biomediche a confronto, il caso studio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche BARTOLACCI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Modelli di business emergenti e competitività d’impresa D'ALESSANDRO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Modelli di vendita di tipo “inside”: un’analisi qualitativa nel B2B. TOGNI, EUGENIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Modello economico-statistico per la previsione del fallimento PEPE, ANTONIO
Mostrati risultati da 636 a 655 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile